Ryback ha cambiato idea, e ora non vuole più ritirarsi nonostante il ritorno di CM Punk in WWE arrivato la scorsa notte.
Nella giornata di ieri si è tenuto l’ultimo Premium Live Event della WWE, ovvero Survivor Series 2023. Lo show si è svolto all’interno della Allstate Arena nella città di Chicago, con i fan che hanno avuto l’opportunità di assistere a qualcosa di davvero clamoroso.
Dopo la vittoria del team dei “buoni” nel WarGames Match maschile, tutto faceva pensare ad una conclusione “tranquilla” dell’evento. A sorpresa, però, è risuonata nell’arena Cult of Personality, con CM Punk che ha fatto il suo ritorno in WWE dopo più di 9 anni di assenza.
Ryback si ritira? No, cambia idea dopo il ritorno di CM Punk
Nella giornata di ieri vi avevamo riportato sul nostro sito la notizia del post pubblicato da Ryback, che aveva promesso di ritirarsi definitivamente dal mondo del pro-wrestling in caso di ritorno di CM Punk.
L’ex componente del Nexus, in un altro post pubblicato su X, ha infatti affermato che si sarebbe ritirato solamente in caso di ritorno del wrestler di Chicago in All Elite Wrestling, e non in WWE.
Punk, comunque, è stato nominato da Malakai Black durante l’ultima puntata di AEW Collision andata in onda la scorsa notte.
Qui di seguito trovate il post pubblicato dall’ex Skip Sheffield:
I will not be retiring. He had to return to AEW and that did not happen. Thank you for supporting @FMMNutrition 😉 https://t.co/Wdq9wecBxt
— RYBACK (@Ryback) November 26, 2023