La reputazione di Ryback continua a deteriorarsi col passare dei giorni, e non potrebbe essere altrimenti visti i suoi continui e pesanti tweet.
Le persone sono stufe delle sue continue lamentele e vorrebbero che smettesse, mentre l’ex WWE ha appena risposto affermando che la federazione di Stamford vuole che lui firmi un accordo di riservatezza.
Le dichiarazioni di Ryback
Ryback torna a farsi vivo su Twitter, rivelando che la WWE stia facendo pesanti pressioni su di lui per firmare un accordo di non divulgazione, meglio noto come accordo di riservatezza. Secondo le sue parole, la compagnia vorrebbe i diritti del suo ring name, e chiede che l’atleta smetta di parlare male di Vince McMahon (soprattutto dopo le dure critiche a lui e alla defunta madre).
“Oltre 5 mesi fa i legali della WWE mi hanno contattato per proporre un accordo, poiché perderanno il marchio RYBACK TM. Vogliono i diritti passati e che io firmi un NDA (accordo di non divulgazione NDR). Hanno ripetutamente provato a dirmi di smettere di parlare di Vince McMahon e delle verità sulla WWE.”
Si aggiunge un nuovo capitolo alla saga che vede contrapposti l’ex Big Guy e la federazione di Stamford. Arriverà mai la fine di tutte queste polemiche?