Sami Zayn sul canale YouTube di WWE Vault ha raccomandato un match di El Generico, svelando scherzosamente come si sia ispirato a lui.
L’Underdog from the Underground è senza dubbio uno dei lottatori più amati dai fan. Il suo 2024 è sin qui davvero straordinario e dopo aver conquistato il titolo intercontinentale in quel di WrestleMania XL contro Gunther, ponendo fine al suo leggendario regno di 666 giorni, lo sta difendendo con onore.
L’ultimo ad aver fallito nell’assalto al titolo è stato Bron Breakker, sconfitto in quel di Money in the Bank. Una carriera di primo livello per il canadese, iniziata ormai diversi anni fa.
Sami Zayn si è ispirato a El Generico
Sami Zayn prima del suo arrivo in WWE nel 2013 ha avuto modo di farsi conoscere nel mondo del wrestling indipendente sotto l’appellativo di El Generico.
Con la maschera in volto ha disputato alcuni dei migliori match del primo decennio del nuovo millennio tra cui contro il suo amico / rivale Kevin Steen, noto in WWE come Kevin Owens.
Sami in un video pubblicato sul canale YouTube di WWE Vault ha raccomandato un vecchio match di El Generico, quello contro Samuray Del Sol:
“Ehi, sono Sami Zayn, il campione intercontinentale della WWE, e per il mio compleanno mi hanno permesso di scegliere un incontro nel vault della WWE. Quindi sono andato a fondo, a fondo, a fondo nella nostra videoteca per questo incontro.
Si tratta di un incontro di un wrestler che ho studiato a fondo nella mia carriera. Ho avuto l’onore di essere stato paragonato a lui molte volte nel corso degli anni. Ci sono sicuramente delle somiglianze stilistiche. Un uomo chiamato El Generico, e questo match è El Generico contro Samuray Del Sol.”
Zayn come detto è stato protagonista anche di Money in the Bank, QUI trovate i voti di Dave Meltzer all’evento,
Sami Zayn picked a El Generico match to be uploaded on the WWE Vault & talks about being compared to him 😭
“There’s a match featuring a competitor. That I’ve studied extensively in my career. I’ve been honored to be compared to him many times. There are definitely some… pic.twitter.com/9CIUXgO0Lz
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) July 12, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

