Sammy Guevara potrà presto tornare a lottare: da poco, infatti, ha ricevuto l’idoneità per tornare ad esibirsi sui ring della AEW.
Lo Spanish God si era infortunato in uno degli ultimi pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero AEW WrestleDeam. Durante lo show del 1 ottobre 2023, Guevara aveva fatto squadra con gli altri membri della Don Callis Family (Konosuke Takeshita e Will Ospreay), affrontando e sconfiggendo il team composto dai Golden Lovers (Kenny Omega e Kota Ibushi) e Chris Jericho.
Il giovane wrestler, purtroppo, aveva rimediato una commozione cerebrale che l’ha costretto ad osservare un periodo di circa 2 mesi di stop. Ora, però, i problemi sembrerebbero essere totalmente superati e presto dovremmo vederlo di nuovo sul ring.
Quando tornerà Sammy Guevara?
Qualche ora fa Sammy Guevara e sua moglie Tay Melo (anche lei lottatrice in All Elite Wrestling) hanno annunciato la nascita della piccola Luna, venuta al mondo il 28 novembre.
Dave Meltzer, durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha parlato proprio delle condizioni di Guevara, che dovrebbe tornare a breve:
“Ha ricevuto l’idoneità per lottare, non so esattamente quando, ma più di una settimana fa. Non sarebbe tornato prima della nascita della figlia, ma credo che tornerà tra non molto. Ma comunque sì, è stato dichiarato idoneo per lottare.”
Non manca dunque molto al ritorno di Sammy Guevara: che cosa farà al suo ritorno in All Elite Wrestling? Contro quale atleta vi piacerebbe vederlo in azione?
“Sammy (Guevara) will be back soon now. He was cleared.
I don’t know when he was cleared exactly but it was over a week ago, and it was basically he was gonna be there until she (Tay Melo) gave birth and then he would come back shortly after”
– Dave Meltzer
(WOR) pic.twitter.com/ZQGKODVhG1— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 30, 2023