Scott Dawson e Dash Wilder lasciano la WWE! I Revival abbandonano la federazione di Vince McMahon.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Scott Dawson e Dash Wilder hanno deciso di lasciare la WWE. Come riportato dal sito ufficiale della federazione di Stamford, entrambi i componenti del tag team “The Revival” hanno ottenuto il rilascio dalla compagnia di Vince McMahon nella giornata di oggi, 10 Aprile 2020. La WWE, inoltre, ha augurato i due tutto il meglio per la loro carriera.
BREAKING: Effective today, Friday, April 10, 2020, WWE and The Revival have agreed on their immediate release from WWE. We wish them all the best in their future endeavors. https://t.co/PjAOuiHoxs
— WWE (@WWE) April 10, 2020
La situazione
Sia Scott Dawson che Dash Wilder in passato avevano già manifestato più volte la loro intenzione di voler lasciare la WWE. I due debuttarono insieme ad NXT nel lontano 2014 rimanendo un tag team unito e vincente fino ad oggi, giorno del loro rilascio. I Revial, durante i loro sei anni in WWE, sono riusciti a conquistare per due volte gli NXT Tag Team Championship, per due volte i RAW Tag Team Championship, una volta i titoli di coppia di SmackDown e per una volta sono stati anche co-campioni per quanto riguarda il WWE 24/7 Championship. Nel 2016, infine, vinsero due NXT Year-End Awards: vennero eletti “Tag Team of the Year” e venne assegnato loro il premio per aver disputato il miglior match dell’anno contro i #DIY in un 2 out of 3 Falls Match ad NXT TakeOver: Toronto.
Il futuro
Per Dawson e Wilder si aprono diverse possibilità per quanto riguarda la loro carriera. Probabilmente i due continueranno ad essere un tag team, e potrebbero approdare a breve alla corte di Tony Khan diventando uno dei tag team di punta della All Elite Wrestling.