Seth Rollins e CM Punk si sono finalmente ritrovati faccia a faccia nell’ultima puntata di Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
The Visionary è stato uno di quelli a non definirsi proprio entusiasta del ritorno del Best in the World, come si vedeva già nel ritorno di Punk di Survivor Series: WarGames e come confermato nel promo, fatto nella puntata successiva al Premium Live Event di Chicago.
Con la firma di CM Punk con il roster di Monday Night RAW, quindi, erano da mettere in conto le rimostranze di Seth “Freakin” Rollins.
Il primo confronto tra Seth Rollins e CM Punk a RAW
Per certi versi e per via delle tematiche, il confronto tra Seth Rollins e CM Punk a RAW ha ricordato quello che il Best in the World ebbe con “Hangman” Adam Page in AEW.
The Visionary ha infatti esternato tutta la sua antipatia verso il Second City Saint, non solo dicendo apertamente di odiarlo ma anche per il fatto che 10 anni fa abbandonò RAW e ha fatto quanto in suo potere per distruggerlo nel corso di questi anni, quello stesso posto che adesso chiama “casa” ma che nel 2014 non si è fatto problemi a lasciarselo alle spalle.
Seth “Freakin” Rollins ha anche detto che, se dovesse per davvero affrontarlo in un match titolato, esporrà CM Punk per come il tutto fumo e niente arrosto che è, almeno a suo dire. Il Best in the World si è limitato ad annunciare la sua partecipazione alla Royal Rumble, dopo aver detto di essersi sempre conquistato le cose con la fatica, per poi chiudere dicendo che le cose si ribalteranno non appena sarà lui a strappargli il titolo dalla vita.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
The full CM Punk/Seth Rollins segment.
Thanks to @FAR_5222
This had me glued to the screen, man! #WWERAW
pic.twitter.com/TSIC0KUrVh— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 12, 2023