Seth Rollins e Mustafa Ali si sono scontrati in un match uno contro uno stanotte a Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
Il Messiah dovrà affrontare l’Influencer Logan Paul in quel di WrestleMania 39, più precisamente nella prima serata dell’evento, e nelle settimane precedenti ha avuto alcuni alterchi fisici con il suo avversario allo Showcase of the Immortals, dove purtroppo è finito sempre per essere messo al tappeto ingloriosamente.
A RAW, invece, Mustafa Ali ha deciso di far riflettere Rollins consigliandogli di essere “più positivo” ma purtroppo per lui ha ottenuto un match contro The Visionary.
La vittoria di Seth Rollins
Come facilmente intuibile, Seth Rollins è riuscito a rimediare una vittoria a dir poco facile contro Mustafa Ali dopo ben due Curb Stomp, uno all’angolo ed uno al centro nel ring. Nel post-match, il Messiah ha affermato di voler rimettere al suo posto Logan Paul a WrestleMania 39, facendogli pagare il prezzo di tutte le umiliazioni subite in precedenza.
Rollins si vendicherà allo Showcase of the Immortals? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
A focused @WWERollins has @LoganPaul on the mind heading into #WrestleMania!#WWERaw pic.twitter.com/ozqJEDPmgl
— WWE (@WWE) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

