Seth Rollins e Matt Riddle si sono resi protagonisti di un accesso scontro a telecamere spente, al seguito della puntata di RAW.
L’Architetto e l’Original Bro sono in una faida molto violenta e personale da alcuni mesi che li ha già visti affrontarsi nell’ultimo premium live event della federazione, Clash at the Castle.
la sfida ha visto Rollins ottenere il successo ma la rivalità non sembra aver trovato una tregua. I due si affronteranno ad Extreme Rules in un Fight Pit Match, una stipulazione che vide lo stesso Riddle protagonista contro Timothy Thatcher ad NXT.
Seth Rollins e Riddle, la rissa continua
Al termine dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, a telecamere spente, Seth Rollins e Matt Riddle sono venuti alle mani per felicità del pubblico nell’arena.
Il video è stato per fortuna ripreso dalla WWE che lo ha pubblicato sui social:
EXCLUSIVE: Witness the brawl that took place right after #WWERaw went off the air as @WWERollins clashed with @SuperKingofBros! pic.twitter.com/x65icnV034
— WWE (@WWE) September 27, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

