Shinsuke Nakamura, atleta della WWE, il 1 gennaio del 2023 si esibirà in uno show della Pro Wrestling NOAH e affronterà The Great Muta.
La notizia, arrivata nella mattinata di ieri, ha stupito decisamente tutti: raramente, infatti, la federazione con sede nella città di Stamford ha dato la possibilità ai propri atleti di esibirsi in altre federazioni.
Triple H, però, ha concesso al lottatore giapponese l’opportunità di esibirsi in NOAH per un’occasione così importante e così speciale come il tour di ritiro di una leggenda del calibro di Keiji Mutoh.
Perché Shinsuke Nakamura lotterà in NOAH?
Dave Meltzer, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Shinsuke Nakamura ed il suo match in Giappone.
“La WWE, sotto il nuovo regime, permetterà (non a tutti) di fare cose del genere, in particolare per occasioni davvero speciali. Quello sarà uno degli ultimi match di una leggenda come The Great Muta, e per tutti quelli della generazione di Triple H è stato un wrestler di importanza unica. È stata comunque una sorpresa il fatto che abbiano accettato (di fare il match tra Nakamura e Muta, ndr).”
/
🎍地球上注ーーーーーー目!!
【ムタ対SHINSUKE NAKAMURA】決定‼‼‼‼‼
\2023年1月1日 日本武道館。
プロレスリング・ノアがお届けする奇跡の初夢!【グレート・ムタ】と【WWEスーパースター・SHINSUKE NAKAMURA】がシングル!!!#ABEMA で完全無料生中継📺🆓⚡#noah_ghc #byebyeMUTA pic.twitter.com/4m1ywzcAuv
— プロレスリング・ノア |PROWRESTLING NOAH (@noah_ghc) October 30, 2022