SIW: ANNUNCIATO SHOW INTERNAZIONALE!

La SIW, attualmente impegnata in diversi progetti, ha recentemente annunciato uno show internazionale di grande importanza.

Lo show si chiamerà SIW War Of The Worlds e si terrà a il 20 gennaio a La Villa Del Colle di Collesalvetti (LI). Sarà inoltre registrato e trasmesso in alcune nazioni. Sono già annunciati diversi wrestler: Chris Silvio, campione della federazione con apparizioni ad NXT, IMPACT! e ROH; Jenna Van Muscles, lottatrice particolarmente forzuta apparsa ad NXT nel 2017; The Fabulous Faboo, lottatore della SIW USA; Joseph Conners, lottatore di NXT UK; Cara Noir, lottatrice di una certa fama nelle federazioni britanniche; Marty Jones, leggenda del wrestling britannico che nella sua carriera ha sfidato alcuni dei più grandi wrestler di tutti i tempi, inoltre fu l’allenatore dell’attuale GM di NXT William Regal ed è ancora coinvolto in diversi progetti, tra i quali World Of Sports; Fabian Steinbolt, campione della svedese GBG. Sono anche annunciati diversi lottatori della promotion: Alex Flash, Picchio, Tempesta, Nick Wave, The Latin Lovers e Thunder Kid.

Non è l’unico show che la federazione sta programmando nel prossimo periodo.

Infatti, per il 5 gennaio, ci sarà lo show Wrasslin At The Ranch organizzato a Tampa (Florida) dalla sezione americana della federazione. Nella card spicca la difesa titolata di Chris Silvio contro l’ex IMPACT, ROH e PWG, Andrew Everett. Inoltre, il 18 ed il 19, ci sarà un Camp con alcuni dei wrestler annunciati per l’evento del 20 e anche dei try-out per poter partecipare al suddetto evento.

Altre storie
TG intervistato in Rising Sun Wrestling Promotion