Skye Blue ha seriamente valutato il ritiro dopo il grave infortunio subito, ma il suo fidanzato Kyle Fletcher l’ha convinta a continuare.
La scorsa estate la wrestler di Chicago si è gravemente infortunata durante il match contro Hikaru Shida a Collision ed è stata costretta anche a sottoporsi a un’operazione chirurgica. Da allora ha vissuto un vero e proprio purgatorio che ha finalmente avuto fine.
La donna è pronta al ritorno, a distanza di dieci mesi circa, e lo farà in un match a coppie. Farà squadra con la NJPW STRONG Women’s Champion AZM per affrontare Mina Shirakawa e la AEW Women’s World Champion Toni Storn.
Le parole di Skye Blue
L’infortunio alla caviglia di Skye Blue è stato molto serio, tanto da far pensare alla ragazza di abbandonare la carriera da wrestler. Per fortuna però il suo ragazzo Kyle Fletcher l’ha convinta a proseguire. Ecco le sue parole, ospite di Q101:
“Il ritiro mi è passato per la testa un sacco di volte, soprattutto di notte quando non riuscivo a dormire ed erano le 4 del mattino. C’erano volte in cui dovevo stare sdraiata con la gamba dritta perché se la muovevo mi faceva male.
Ma in questo Kyle è stato il migliore, perché mi diceva: “No, di’ a quelle voci di stare zitte, perché devi lottare, non devi stare seduta sul divano a deprimerti”. È stato di gran lunga il più grande sostenitore che avrei mai potuto chiedere.”
La ragazza sarà in azione questa notte, in un match a coppie in quel di Dynamite. QUI trovate la nostra anteprima dell’episodio speciale.
Ahead of #AEWDynamite Beach Break live from @NOW_Arena tomorrow night, @ChicagoMag Next Big Things honoree @kylefletcherpro and Chitown native @Skyebyee stopped by @Q101Chicago, @nbcchicago, @1035KISSFM, @WGNRadio and more!
🎟️ https://t.co/FdEe5JbmWN
📺 #AEWDynamite LIVE… pic.twitter.com/0I8hfoWHX5— AEWPR (@AEWpress) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

