in

SmackDown | Daniel Bryan farà un annuncio importante

Daniel Bryan

Questa sera, a SmackDown, Daniel Bryan farà un annuncio importante

A WWE Extreme Rules, Daniel Bryan e Rowan hanno perso gli SmackDown Tag Team Titles in un Triple Threat Tag Team Match contro gli Heavy Machinery e il New Day, vinto da questi ultimi.

Ad essere schienato è stato lo stesso Bryan, dopo essere stato preso al volo da Big E per poi subire una Midnight Hour che ha dato la vittoria titolata a Xavier Woods e Big E.

Nel post-match, in un’intervista esclusiva su WWE.com con Sarah Schreiber, Daniel Bryan ha mostrato il suo dolore per la fine del suo sogno di elevare la categoria di coppia. Non c’è voluto molto prima di realizzare quale sarà il suo prossimo passo. Con un bagliore selvaggio nei suoi occhi e una strana calma, ha sussurrato cosa dovrebbe fare per “salvare il pianeta”: mirare più in alto. Le sue intenzioni sarebbero dunque quelle di portare la sua carriera a livelli mai raggiunti finora e a “far tremare SmackDown dal suo interno”.

La WWE ha comunicato, tramite il proprio sito, nella preview di SmackDown, che lo stesso Bryan farà un annuncio importante a tale proposito.

Cosa potrebbe riguardare principalmente l’annuncio dell’American Dragon?

L’annuncio potrebbe riguardare qualsiasi cosa, dal prendersi una pausa allo sfidare Kofi Kingston per il WWE Championship a SummerSlam. Sembra, inoltre, che tale annuncio non riguarderà le sue condizioni fisiche. Non è ancora chiaro cosa abbia in mente l’American Dragon. Per scoprirlo, dovremo aspettare la puntata di SmackDown che andrà in onda questa sera.

Cos’altro avverrà a SmackDown questa sera?

In seguito alle recenti azioni di Kevin Owens nell’ultima settimana, Shane McMahon è intento a convocare le Superstar in un’assemblea, per discutere delle recenti lamentele e di ulteriori ricorsi.

Le Kabuki Warriors, accompagnate da Paige, sfideranno le Women’s Tag Team Champions, le IIconics, in un match titolato.

Mandy Rose e Sonya Deville sfideranno Ember Moon e una tag team partner a sua scelta in un tag team match.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Live Preview 16-07-2019

Report SmackDown

Report SmackDown 16-07-2019 | Diretta