in

SMACKDOWN LIVE UPS&DOWNS (28-08-2018)

Ups&Downs

Questa notte abbiamo assistito all’ultima puntata di Smackdown Live, che a quanto pare ha offerto un paio di spunti interessanti per il futuro e qualche match godibile. Alla tastiera, come sempre, c’è il vostro Phoenix che freme dalla voglia di scrivere riguardo un certo argomento.

DOWNS:

Onestamente? Non ho sinceramente trovato dei punti negativi così giganti da menzionare. Di sicuro abbiamo raggiunto un’alta mediocrità con il match che ha visto protagonista i The Bar, i Good Brothers e i Colons, idem per Naomi vs Billie Kay, ma la WWE ci ha decisamente abituato a materiale peggiore nell’ultimo periodo.

UPS:

•BECKY LYNCH’S REVENGE, ACT II – Smackdown Live

Questo feud è sbagliato. Dannatamente sbagliato. A tratti onirico data la sua estetica poco realistica. I ruoli dovrebbero essere inversi e, soprattutto, il Triple Threat femminile di Summerslam avrebbe dovuto vedere una campionessa diversa. Ciononostante, Becky con questa attitude non è odiabile, il contrario. Come si può odiare una tizia che, seppur in storyline, distrugge la figlia di papà “raccomandata” dando voce anche a quelli muniti di semplice talento? Non si può. È questo il punto: almeno per ora, Becky Lynch non si può minimamente detestare, nemmeno in chiave mark. Nulla può ormai salvare l’impostazione iniziale della faida, nemmeno un doppio turn alla Stone Cold/Bret Hart. Si spera almeno in un lieto fine.

•EL IDOLO V. THE AMERICAN DRAGON – Smackdown Live

Match non di ottima fattura ma divertente da guardare. Voi mi direte: ma un first time ever sprecato così? Si, non c’è problema, date anche le circostanze con il quale si è venuto a creare. – Paige, te se ama, però un po’ di concentrazione in più non guasta mai. – ad ogni modo, il post match è stato parecchio coerente e a Hell in a Cell ci si aspetta un incontro molto più combattuto dei soliti Mixed Tag Team Match made in WWE.

•Considerazioni finali – Smackdown Live

Puntata abbastanza solida, con match divertenti da guardare e non troppo pallosi come al solito. Promo scorrevoli, qualche trovata originale e un pizzico di hype in vista di HIAC hanno fatto da perfetta cornice a questa puntata che, a parer mio, ha superato quella di Monday Night Raw.

A voi? Com’è sembrata la puntata? Ovviamente diteci la vostra nei commenti. Goodbye and Goodnight!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Super Show-Down

SUPER SHOW-DOWN : ANNUNCIATO SESTO MATCH

ALBERTO EL PATRON VORREBBE TORNARE IN WWE