Solo Sikoa è tornato a parlare del tributo effettuato in memoria di Umaga, ex wrestler della WWE scomparso nel dicembre del 2009.
Il Samoan Bulldozer fu uno dei wrestler più importanti ad aver calcato i ring della federazione con sede a Stamford nella seconda metà degli anni 2000: pur non vincendo nessun titolo mondiale, Umaga fu scagnozzo di Vince McMahon e fu protagonista di ottime faide contro Bobby Lashley e John Cena.
Dopo essere stato rilasciato dalla compagnia, l’atleta morì qualche mese dopo a causa di un arresto cardiaco legato al massiccio uso di farmaci. Aveva solo 36 anni.
Il racconto di Solo Sikoa
Solo Sikoa, ad inizio dicembre, ha omaggiato Umaga colpendo Matt Riddle con il classico Samoan Spike che ha reso celebre il samoano.
“L’idea è stata di Triple H” racconta Sikoa ai microfoni del New York Post. “Credo che ci sia stato anche lo zampino di Paul Heyman. Mi disse che mio zio era un membro importante della famiglia e mi propose di utilizzare il Samoan Spike.”
Solo Sikoa paying tribute to Umaga by using the Samoan Spike ruled.#WWERaw pic.twitter.com/G8Ci80Fn5L
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) December 6, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

