Solo Sikoa è riuscito ad avere la meglio su Mustafa Ali nell’ultima puntata di Monday Night RAW, andata in onda a Cincinnati, in Ohio.
La scorsa settimana a Monday Night RAW, Solo Sikoa e i suoi fratelli, gli Usos, hanno attaccato Kevin Owens dopo la vittoria proprio del Prizefighter. A causa della loro condotta, Adam Pearce ha sancito un match tra l’ex NXT North American Champion e Dolph Ziggler, dove a vincere è stato il samoano.
Lo show off, prima dell’incontro, ha però avuto una discussione con Mustafa Ali, il quale si era lamentato che Ziggler aveva rifiutato di fare coppia con l’atleta di origini pakistane nel Turmoil Match della scorsa puntata.
Solo Sikoa vs Mustafa Ali a Monday Night RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Solo Sikoa è riuscito a sconfiggere Mustafa Ali dopo il Samoan Spike, mentre nel post-match è stato colpito da una Stunner di Kevin Owens e si è poi ritrovato nel mezzo di una rissa tra lui, il Prizefighter e gli Usos.
It’s payback time!@FightOwensFight #WWERaw pic.twitter.com/WBJ1jHnwG9
— WWE (@WWE) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

