WWE Super Show-Down ha offerto un interessante Tag Team Match…

Il WWE Universe in Australia era curioso di vedere John Cena in coppia con Bobby Lashley, con il suo nuovo fisico e il suo nuovo taglio di capelli. Tuttavia, ha dovuto riscontrare che il Leader della Cenation ha, in realtà, lottato solo negli ultimi cinquanta secondi. Infatti, dopo un hot tag di Bobby Lashley, John Cena si è facilmente sbarazzato di Elias e di Kevin Owens con il suo ormai famoso repertorio di mosse finali.

Perché John Cena ha lottato soltanto alla fine del match?

Ci sarebbe un motivo dietro la decisione di mandare avanti solo il Dominator per la maggior parte del tempo. Infatti, come riporta NoDQ, John Cena è attualmente impegnato con il film “Project X“, insieme con il leggendario Jackie Chan (per questo motivo, ha dovuto cambiare look). Di conseguenza, come da contratto, si è assicurato di essere coinvolto per un tempo limitato e di evitare rischiosi bump.

Si ricorda…

Al termine del Tag Team Match di Super Show-Down, John Cena ha tenuto un emozionante promo in cui ha ringraziato i fan australiani, ha ribadito la sua passione per il wrestling ed ha assicurato che, nonostante i numerosi impegni che stanno emergendo, i suoi giorni con la WWE sono tutt’altro che terminati.