SummerSlam 2022 dista sole due settimane e la dirigenza WWE non è contenta della card finora proposta. Si attendono cambi dell’ultimo minuto.
Molto spesso abbiamo assistito a dei cambi nelle card degli show WWE, a volte anche a show già iniziato. Certe volte è andata bene, altre volte l’intuizione si è tramutata in un disastro. Sembra che questo potrebbe accadere anche a SummerSlam, prossimo Premium Live Event della WWE in programma il prossimo 30 luglio, dato che in molti risultano scontenti della card finora pubblicata.
Vediamo assieme cosa sta succedendo in questi momenti negli uffici di Stamford.
SummerSlam, alla dirigenza WWE non piace la card
Come svela la pagina Twitter WrestleVotes, la dirigenza WWE, la stessa che pianifica gli show, non è contenta della card di SummerSlam. Su questa base dobbiamo attenderci qualche cambio dell’ultimo minuto. Resta da vedere quale match subirà il cambio dato che quelli finora annunciati seguono storie più o meno lunghe e ampiamente lanciate negli show settimanali.
Vedremo cosa succederà quindi nei prossimi giorni, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.