Gli ultimi eventi potrebbero costare a Sunny l’esclusione dalla WWE Hall of Fame. Cosa decideranno a Stamford?
È notizia di oggi della decisione del giudice di Daytona, Florida di trattenere l’ex diva WWE Sunny in carcere per omicidio stradale. Un caso che potrebbe giocarle anche il suo passaporto per la gloria ossia l’Hall of Fame WWE.
Sunny perderà lo status di Hall of Famer WWE?
In un recente Q&A su PW Insider, Mike Johnson ha discusso la possibilità, da parte della WWE, di eliminare Sunny dalla Hall of Fame come nel caso di Jimmy Snuka, estromesso dalla Hall of Fame WWE nel 2015 dopo l’arresto per l’omicidio della sua fidanzata. Tuttavia c’è un dettaglio che potrebbe salvare Sunny da questa ulteriore umiliazione:
“Non è stato ancora discusso, può darsi che l’azienda stia attendendo prima di agire. La situazione di Snuka era diversa, c’era tanta attenzione dai media dato che era popolarissimo, molto più di Tammy. Questa è la differenza sostanziale.
Secondo me la WWE rischierebbe di generare attenzione al caso decidendo di eliminarla dalla HOF, per adesso potrebbero anche ignorarla. In tanti in WWE hanno cercato di aiutare Sunny, lei ha semplicemente sprecato tutte le chance.”
Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.