Taz sui social si è scagliato contro la parola “banger” nel mondo del wrestling, recentemente in voga grazie a Sheamus.
Negli ultimi mesi sono riusciti a trovare sempre più spazio in WWE i Brawling Brutes, il trio formato da Ridge Holland, Sheamus e Butch. I tre hanno adottato una catchphrase particolare contenente la parola “banger”, spesso ripetuta nei loro promo.
Persino in coppia con Drew McIntyre è stato utilizzato questo termine, prima che la WWE fosse costretta a cambiare nome ai due.
Taz odia la parola banger
La parola banger dunque negli ultimi mesi è diventata estremamente virale e legata al mondo del wrestling, scatenando la rabbia di Taz.
Quest’ultimo si è scagliato contro l’utilizzo sfrenato di questo termine, indicando validi esempi che possono sostituirla. La sua polemica avrà seguito, o la gente continuerà ad utilizzare questa parola?
Quello che è certo è che non sentiremo mai il commentatore della All Elite Wrestling utilizzare il termine “banger” in una delle sue telecronache a Dynamite o Rampage.
“banger”. Good gosh I hate that term so fucking much. “GREAT”, “AMAZING” or “AWESOME” is more than fine. If I was still doing my podcast I would do a WHOLE show on that word….than BAN IT. #HateThatCornyShit pic.twitter.com/2PqvFmBicf
— taz (@OfficialTAZ) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

