The Hurricane, ex wrestler della WWE, ha rivelato di essere un po’ deluso dal fatto di non essere mai stato preso in considerazione per un posto nella Hall of Fame.
L’atleta classe 1974 ha passato diversi anni alla corte di Vince McMahon, esibendosi sotto diversi ring name, anche se la gimmick più famosa e di successo rimane quella del bizzarro supereroe.
Hurricane Helms e l’amico Rosey sono infatti stati protagonisti della divisione tag team del roster di Monday Night RAW per diversi anni. Proprio grazie alla gimmick del supereroe vinse il premio “Best Gimmick” nel 2001, assegnato dai lettori della Wrestling Observer Newsletter.
The Hurricane nella WWE Hall of Fame?
The Hurricane, Hurricane Helms, Gregory Helms, Shane Helms, chiamatelo come preferite: senza dubbio, per quanto fatto nel corso negli anni anche nel dietro le quinte, l’ex wrestler meriterebbe un posto all’interno della WWE Hall of Fame.
A ribadirlo è stato lui stesso in un post sui social pubblicato qualche giorno fa, sottolineando come sia difficile per un personaggio comedy riuscire a raggiungere simili traguardi e come alcuni dirigenti della WWE abbiano una sorta di “mentalità mark”.
“Credo che The Hurricane dovrebbe entrare a far parte della Hall of Fame” ha scritto un fan sui social.
Questa la risposta di Shane Helms, che nel 2022 ha firmato un nuovo contratto da leggenda con la WWE:
“Nemmeno io ho dubbi. Ma questo business notoriamente scredita le persone che hanno interpretato personaggi comedy, persino al livello di successo che ho avuto io. Il ruolo del wrestler duro, che è il più semplice e facile da fare, ottiene tutti i meriti. I mark non sono sempre e solo tra il pubblico.”
No doubt in my mind either. But this biz notoriously discredits people that utilized comedy, even at the level of success that I had. The tough guy act, which is the simplest and easiest to do, gets all the praise. The marks aren’t always just in the crowd. 🤷🏻♂️ https://t.co/Jd2k2rAC2v
— Hurricane Helms (@ShaneHelmsCom) September 8, 2024