The Rock ha sfoggiato sui social un divertente costume da David Beckham per festeggiare Halloween insieme ai suoi fan.
Il Great One, sfruttando lo sciopero di sceneggiatori e attori negli Stati Uniti, è tornato a farsi vedere in WWE qualche settimana fa a Friday Night SmackDown. Presentato da Pat McAfee, Rocky se l’è subito presa con due giovani arroganti e strafottenti come Austin Theory e Grayson Waller.
In tanti credevano che la presenza del Most Electrifying Man in Sports Entertainment potesse poi portare ad un match a WrestleMania 40 contro Roman Reigns ma, al momento, sembra difficile che quest’ipotesi possa realizzarsi.
Il costume di The Rock per Halloween
In un post pubblicato sui suoi profili ufficiali social, The Rock ha mostrato ai fan il costume indossato per Halloween. Niente mostri, fantasmi o scheletri: Rocky ha deciso di vestirsi come David Beckham, con tanto di parrucca e maglietta del Manchester United.
Lo stesso Beckham ha commentato il post scrivendo: “Voglio dire, mi sembrava che io mi stessi guardando allo specchio… stai bene amico, forse hai bisogno di una maglietta più grande!”
Qui di seguito potete trovare le immagini pubblicate da Rocky, che di recente è stato paragonato a Jade Cargill:
❤️🤩 The Rock dressed up as David Beckham for halloween celebrations…
David Beckham replied: “I mean I thought I was looking in the mirror, looking good man… you might need a bigger jersey though!” 🤣🤝 pic.twitter.com/9KE1CphGWX
— EuroFoot (@eurofootcom) November 1, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

