Tiffany Stratton e Nia Jax si sono affrontate durante l’ultima puntata di SmackDown con in palio il WWE Women’s Championship.
Alcune settimane fa, Nia Jax ha fatto il suo ritorno sugli schermi della WWE, aggredendo a sorpresa la campionessa Tiffany Stratton, la quale le strappò il titolo nel mese di gennaio attraverso l’incasso della valigetta del Money in the Bank.
Sette giorni fa a SmackDown, l’Irresistible Force è riuscita ad ottenere una chance al WWE Women’s Championship battendo Jade Cargill in un match per decretare la contendente numero uno.
Il General Manager Nick Aldis ha annunciato il match titolato per questa notte. Ecco quanto accaduto!
Come è terminato il match tra Tiffany Stratton e Nia Jax?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), al termine di un combattuto main event, alla fine Tiffany Stratton si è riconfermata campionessa battendo Nia Jax dopo la combo Dropkick su una sedia, sfruttando a suo vantaggio una scorrettezza della Gigantessa, seguito dal Prettiest Moonsault Ever che le è valso la vittoria.
AND STILL! 🏆@tiffstrattonwwe retains and she’s still your WWE Women’s Champion! 👏#SmackDown pic.twitter.com/6zKhRNZlD2
— WWE (@WWE) May 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

