Emergono seri problemi tra TJ Wilson e la WWE, ecco cosa sta succedendo.
TJ Wilson, noto anche come Tyson Kidd sembra aver seri problemi con la WWE. Uno dei migliori producer presenti nello staff WWE e utilizzato maggiormente per lo sviluppo della divisione femminile, l’ultimo diplomato dell’Hart Dungeon viene anche sfruttato per alcuni importanti match maschili rendendolo un membro importante del backstage WWE.
Considerando le sue conclamate abilità, non è una novità che la sua assenza dalla stesura della Royal Rumble ha creato diversi problemi nel backstage.
TJ Wilson assente alla Royal Rumble: il backstage insorge
Come svela Fightful Select, TJ Wilson, ben voluto nello spogliatoio, risulta assente da diverso tempo e la sua assenza ha creato diverse rinunce alla Royal Rumble femminile da parte di diverse superstar le quali hanno detto no alla partecipazione alla Royal Rumble dopo aver scoperto che TJ non si sarebbe occupato della costruzione del match.
Come svela sempre Fightful, la rottura tra TJ Wilson e la WWE è frutto di settimane difficile che hanno portato ad una crescente frustrazione del producer ed ex wrestler arrivando al congelamento del rapporto. Al momento Wilson è ancora sotto contratto con la WWE ma pare sia estremamente infastidito da alcune scelte fatte dalla compagnia. Non è ancora chiaro se la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio alla scelta di escluderlo dalla stesura della Rumble femminile.
Vedremo cosa succedere, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.