Tony Khan ha affermato che, grazie all’accordo con Ric Flair, è la AEW ad ottenere un profitto.
La scorsa settimana, c’è stato un segmento controverso con Ric Flair protagonista a AEW Rampage. Le telecamere non hanno mandato in onda quanto è stato detto dalla leggenda del Pro Wrestling, ma i fan presenti nell’arena hanno parlato di una infelice battuta di Ric Flair.
Egli si è dichiarato pronto a farsi da parte, se dovesse mettere in imbarazzo il Presidente della All Elite Wrestling, sostenendo di voler solo stare accanto al suo amico Sting, che concluderà la sua lunghissima carriera nel PPV di AEW Revolution 2024, in programma il 3 marzo.
Tony Khan parla di Ric Flair
Al momento, Tony Khan non ha commentato il caso Ric Flair, ma, a quanto pare, non sembra intenzionato a farne a meno, dato che, da quanto sembra, è la AEW a guadagnare con le apparizioni di Ric Flair.
Secondo quanto rivelato dal Presidente della AEW, la Federazione viene pagata dalla società “Wooooo Energy” per ogni apparizione di Ric Flair nella All Elite Wrestling, per cui è come se fosse il 16 volte campione mondiale a pagare la AEW per poter apparire in TV, ricavando così un profitto.
“We’re not paying Ric Flair; Ric Flair is essentially paying us,
We’re getting paid by Wooooo Energy for all of his appearances, so we’re collecting revenue from them.”
– Tony Khan
(NY Post) pic.twitter.com/XF27JyceaA— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 5, 2023