Tony Khan, nel corso delle prossime settimane, sarà chiamato a prendere una decisione in merito al futuro in AEW di CM Punk.
Il presidente della All Elite Wrestling, dopo la rissa che c’è stata nel backstage di AEW All Out 2022, decise di sospendere a tempo indeterminato il Best In The World, che durante l’evento si era infortunato e sarebbe stato comunque costretto a rimanere fuori dalle scene per almeno 6/7 mesi.
Ora, però, non si può più aspettare e il proprietario della compagnia con sede a Jacksonville dovrà scegliere se reintegrare a tutti gli effeti Punk in All Elite.
La decisione su CM Punk spetta a Tony Khan
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante una delle ultime edizioni della Wrestling Observer Radio, nelle prossime settimane Tony Khan deciderà cosa fare con CM Punk.
Il wrestler di Chicago ha ormai quasi definitivamente recuperato dall’infortunio al tricipite e, come rivelano alcune fonti vicine all’atleta, lui avrebbe intenzione di tornare a lottare. Tutto, dunque, è nelle mani di Khan: presto rivederemo il Best In The World sui ring della All Elite Wrestling?
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, comunque, il volto di CM Punk è stato censurato.
“What it says is that he wants back in (AEW). Which we’ve already known, other people have said that too, that he’s looking to get back in.
It’s up to Tony (Khan) and Tony’s gonna make a decision at some point”
– Dave Meltzer on CM Punk
(via WOR) pic.twitter.com/Ri9tBbUC6B— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

