Travis Scott ha fatto una piccola apparizione durante la prima edizione di Monday Night RAW su Netflix, ormai diventato la voce della nuova sigla dello show.
La WWE ha puntato fortemente sull’intrattenimento per la premiere di Monday Night RAW su Netflix, ma non solo a livello lottato con una card abbondante di match attesissimi, anche sul piano musicale, invitando Travis Scott per un’esibizione in diretta.
La compagnia di Stamford e il rapper hanno trovato un accordo per far diventare la voce di “La Flame” la nuova sigla dello show rosso.
Travis Scott si fa vedere alla prima di RAW su Netflix
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati) Travis Scott ha fatto un breve cameo in pompa magna, pur non esibendosi live come si vociferava. Il rapper, invece, ha preferito apparire durante l’entrata di “Main Event” Jey Uso tra il pubblico facendo con lui lo “YEET”.
BEST JEY USO ENTRANCE EVER.#RawOnNetflix pic.twitter.com/tlAUvQlMLi
— WWE (@WWE) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

