Vickie Guerrero ha deciso di lasciare la AEW, dopo tre anni, spiegando i motivi che l’hanno portata a questa decisione.
Sono passati circa tre anni da quando l’ex moglie di Eddie Guerrero fece il suo debutto in AEW. Da quel momento, si è quasi completamente dedicata al ruolo di manager di Nyla Rose (e successivamente anche Marina Shafir), anche se ebbe l’arduo compito di presentare il nuovo acquisto Andrade El Idolo.
Complessivamente, la sua gestione non ha avuto grande successo e ciò rappresenta uno dei motivi per cui ha deciso di non rinnovare il contratto.
Perché Vickie Guerrero ha lasciato la AEW?
Nel corso di un’intervista con Denise Salcedo, Vickie Guerrero ha ringraziato la AEW per i tre anni trascorsi, ma ha preferito non rinnovare il contratto con la Federazione, in quanto il suo personaggio non ha avuto alcun tipo di crescita in questo periodo e non ci sono state grandi occasioni per lei.
Perciò, ha preferito dare un taglio netto e lasciare definitivamente la All Elite Wrestling.
“AEW’s been good with me. I loved my time there. I was there for three years. I just want more in life. My character wasn’t progressed for the three years, and opportunities weren’t given.”
– Vickie Guerrero
(via Interview w/ @_denisesalcedo) pic.twitter.com/nOPR29Fcwj— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

