Vince McMahon aveva pensato a una gimmick ridicola per Brock Lesnar: a rivelarlo è stato Matt Morgan nel corso di una recente intervista.
The Beast è sempre stato caratterizzato dalla capacità di distruggere ogni wrestler trovato sulla sua strada, da The Undertaker a Kurt Angle passando per Triple H, John Cena, Big Show e molti altri ancora. Le cose, però, sarebbero potute andare in maniera decisamente diversa.
Matt Morgan, ex wrestler WWE e TNA, è stato intervistato da un altro ex WWE come Jonathan Coachman. L’atleta ha parlato della sua carriera nel mondo del pro-wrestling, ricordando quando Vince McMahon e il team creativo di decisero di assegnargli la gimmick del wrestler balbuziente con, dunque, diverse difficoltà nel parlare e nell’esprimersi correttamente in inglese. La decisione stupì Morgan, che aveva studiato public speaking al college e si era laureato con il massimo dei voti.
L’atleta ha poi rivelato che, in realtà, Vince McMahon aveva intenzione di assegnare questa gimmick a Brock Lesnar andando a creare una sorta di contrasto tra l’aspetto da combattente agguerrito e aggressivo di Lesnar e il difetto nel linguaggio. Un’idea a dir poco folle.
Clicca QUI! per trovare le ultime novità sul caso Vince McMahon – Janel Grant.
The Undertaker says Brock Lesnar may be the only member of the roster that could take Gunther to new levels pic.twitter.com/zrbSAUSP5K
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) October 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

