Nel marzo 2001 Vince McMahon riuscì ad acquistare i diritti della sua diretta avversaria, la WCW, con una cifra irrisoria di 4,2 milioni di dollari. In questo modo numerose superstar della defunta compagnia di Atlanta si trovarono in una situazione di totale incertezza per quanto riguardava il loro futuro lavorativo. Tuttavia l’attenzione era rivolta alle stelle del periodo, le quali avevano un trattamento contrattuale diverso rispetto agli altri atleti.
Jim Ross svela: Vince McMahon voleva Goldberg
Il contratto di certe star con Time Warner invece che con WCW fu il motivo del mancato arrivo immediato di alcuni grandi nomi della compagnia dei Turner. La WWE, dal canto loro, avrebbe potuto fare qualche sforzo economico per liberare qualche contratto, in particolare quelli di Goldberg e Sting, svelati da Jim Ross come i primi nomi in alto nella lista della spesa di Vince McMahon:
Vince era molto interessato a Goldberg. Non penso era intrigato da Hogan, Flair, Nash oppure Scott Hall, era più propenso verso altri nomi, Se avesse potuto, avrebbe preso Goldberg seguito da Sting.
La scommessa principale della WWE tra il 2001 e il 2002 furono verso altri nomi, ad esempio Booker T e Rey Mysterio, scommesse poi ampiamente ripagate. Chissà cosa sarebbe successo se Goldberg e Sting avessero fatto la loro apparizione in quella WWE nel 2001.
Vedremo se ci saranno altri approfondimenti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

