Vince McMahon nonostante appaia come un tiranno dittatore davanti le telecamere sembrerebbe essere una persona molto migliore di quanto sembra, almeno stando al racconto di uno dei suoi storici avvocati.
Vince è da sempre una delle persone più enigmatiche della WWE, un personaggio che come una moneta ha due facce, quella visibile davanti le telecamere e quella privata di cui pochi conoscono la verità.
Negli anni se ne sono dette di ogni sul Chairman della federazione di Stamford, da parole di odio a parole di forte stima.
A quest’ultima categoria appartengono sicuramente le dolci parole di uno dei suoi storici avvocati, Jerry McDevitt, che descrive Vince McMahon come un grande capo d’azienda col suo personale, anche nei momenti difficili:
“La cosa che ricordo di più di Vince risale tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, quando i federali stavano indagando sulla società e il New York Post scriveva molti articoli davvero brutti sulla compagnia, che erano pieni di bugie e falsità che ritraevano la compagnia sotto una luce terribile. E io ero lassù quel giorno. Allora stavo ancora imparando a conoscere Vince, non lo conoscevo bene come ora. Quindi, come avvocato, ero nella fase in cui stai valutando le persone che rappresenti, se valgano lo sforzo necessario per farlo effettivamente. E così abbiamo avuto questa riunione nel suo ufficio. È stata una giornata orribile, piena di articoli in prima pagina sul New York Post che sono stati tremendi per l’azienda che ama così appassionatamente.”
Jerry McDevitt prosegue raccontando un episodio che descrive, a suo modo di vedere, chi è davvero Vince McMahon:
“Quindi siamo usciti dall’ufficio a tarda notte. Stavo camminando davanti a lui mentre uscivo dalla porta del suo ufficio. Ho visto Nick, il custode, pulire i corridoi e l’ho salutato. Stavo camminando avanti e Vince è uscito e il custode è apparso e ha detto: “Ehi Vince, come stai?” Vince si fermò sui suoi passi e si avvicinò e mise un braccio intorno a Nick e gli ha iniziato a chiedere come stava, come stava la sua famiglia. Ho visto l’intera scena. Penso, ci voglia un uomo davvero incredibile per essere in grado di mettere da parte tutti i suoi problemi personali che erano emersi quel giorno per via della terribile pubblicità e tutto il resto.”
Parole di grandissima stima verso l’uomo Vince McMahon.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!