Da poco è iniziata la finale di UEFA EURO 2020, partita in cui l’Italia affronta l’Inghilterra al Wembley Stadium di Londra. Tra i vari atleti del mondo del wrestling sono in pochi a sostenere gli azzurri a parte Fabian Aichner, ma questi non è il solo membro dell’IMPERIUM a tifare per la Nazionale Italiana.
Infatti anche il campione del Regno Unito WALTER, su Twitter, ha deciso di sostenere l’Italia in questa finale degli Europei. Tale post sul noto social, tuttavia, non ha mancato di generare reazioni miste oltre che qualche malcontento tra i fan inglesi, i quali si sono sentiti abbastanza infastiditi dal fatto che il campione massimo di NXT UK ha deciso di sostenere l’avversaria della nazione in cui lotta ed è campione.
WALTER sostiene l’Italia nella finale di UEFA EURO 2020
Forza Italia!
— WALTER (@WalterAUT) July 11, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

