Will Ospreay e Kazuchika Okada si sono affrontati nell’ultima giornata del blocco A. Punti pesantissimi in palio ma andiamo a vedere come è terminato il match.
Finale al cardiopalma nel blocco A con Okada, Ibushi e White al vertice con ben 12 punti. L’ultima giornata sarà dunque decisiva per capire chi avrà l’opportunità di sfidare il vincente del blocco B per giocarsi il biglietto di sola andata per il Tokyo Dome.
L’inglese sta disputando un G1 Climax a dir poco brillante, il passaggio negli Heavyweight non sembra aver fatto perdere capacità acrobatiche all’ex IWGP Junior Heavyweight Champion che ci ha deliziato con grandissimi incontri.
10 punti per Will Ospreay frutto di 5 vittorie contro Yujiro Takahashi, Ishii, Jay White, Suzuki e Taichi mitigate dalle sconfitte contro Shingo Takagi, Kota Ibushi e Jeff Cobb.
Il Rainmaker sta disputando un torneo eccezionale seppur abbia perso con i suoi diretti contendenti. Le vittorie negli altri 6 incontri con Taichi, Jeff Cobb, Yujiro Takahashi, Minoru Suzuki e Shingo Takagi evidenziano l’ottimo stato di forma dell’ex IWGP Heavyweight Champion.
Kazuchika Okada prima ancora di poter guardare i risultati dei suoi avversari dovrà però sconfiggere obbligatoriamente Ospreay.
Una sfida senza esclusione di colpi ma come è finita?
Come è finito il match?
A vincere è stato clamorosamente Will Ospreay che grazie alle interferenze del debuttante Bea Priestly e del rientrante O-Kharn ha turnato sul Rainmaker assicurandosi la vittoria.
Il G1 Climax continua.