Will Ospreay è tornato a parlare dei commenti di Triple H, dicendo di non avere nessun rancore contro di lui.
Domani sera, si terrà Double or Nothing, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, che presenta una card molto ricca di grandi talenti e incontri molto interessanti. Tra i vari match annunciati, ci sarà un importante incontro valido per l’AEW International Championship di Roderick Strong.
Sulla cresta dell’onda da quando ha firmato ufficialmente con la Federazione di Jacksonville, il suo prossimo avversario è tornato a parlare dei commenti di Triple H prima di WrestleMania 40.
Will Ospreay torna a parlare di Triple H
Will Ospreay è tornato a parlare di Triple H, che fece alcuni commenti indiretti riguardanti il mancato approdo in WWE. Il fenomenale wrestler della All Elite Wrestling rispose facendo riferimento alla moglie Stephanie McMahon, scatenando diverse reazioni contrastanti per il promo di alcune settimane fa.
Ripensando ai commenti di HHH, il wrestler britannico ha ammesso di essersi “risentito per i commenti”, ma di non provare alcun rancore nei suoi confronti e, anzi, di provare solo stima per lui.
Will Ospreay says it was a little hard to hear Triple H’s comments
“At the end of it, no harm done. I fucking like Triple H. It was a little bit hard hearing that shit. I was nothing but respectful in all the talks. I have my own mission, my own objectives, my own goals. Just… pic.twitter.com/4tSpggHnQF
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

