La WWE, in vista di WrestleMania 39, vuole provare a ridurre il budget e a spendere il meno possibile per lo show più importante dell’anno.
Il main event della prossima edizione dello Showcase of the Immortals lo conosciamo già da un po’: Cody Rhodes, vincitore del Men’s Royal Rumble Match, affronterà Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Champion. Nella card ci sarà inoltre spazio per John Cena, ma anche per Logan Paul e altri importanti atleti come Edge e Finn Balor.
La compagnia non vuole però spendere troppo, anche in ottica vendita, e si prepara dunque a tagliare spese superflue.
Una WrestleMania 39 “povera”
Come riportato in esclusiva da Ringside News, pare che la WWE voglia ridurre i costi per WrestleMania 39. Ciò significa che molti atleti e, soprattutto, molti componenti dello staff non partiranno per Los Angeles e che ci sarà molta meno presenza dietro le quinte al SoFi Stadium di Inglewood.
Secondo quanto rivelato da PW Insider, inoltre, l’approccio della WWE per quest’edizione di WrestleMania è stato molto diverso rispetto a quello degli anni passati.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WrestleMania 39.
Get your popcorn ready 🍿#WrestleMania Goes Hollywood, April 1 & 2 at @SoFiStadium pic.twitter.com/9jMsDfeMdn
— WWE (@WWE) March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

