in

UN WRESTLER WWE VOLEVA ESSERCI AD ALL IN

All In

Un wrestler veterano della WWE è stato invitato al podcast Sports Guys Talking Wrestling, dove ha rivelato di voler essere presente ad ALL IN.

Il wrestler WWE in questione è il fratello di Cody Rhodes, il principale organizzatore: Goldust. Attualmente The Bizarre One si è operato ad entrambe le ginocchia ed è fuori dalle scene dalla Greatest Royal Rumble. Attualmente sta lavorando presso l’ufficio dello sceriffo di Austin in Texas. Ecco le sue parole:

Credo che la notte di ALL In sia stata incredibile. Con Cody ho parlato fino a pochi giorni prima dell’evento, voleva che fossi lì più di ogni altra cosa ma il mio capo non mi ha concesso il giorno libero. Ho provato a vedere lo show col mio telefono e con l’IPAD, c’era una atmosfera pazzesca, ho visto la mia famiglia. Quando Cody ha vinto ero molto emozionato. Spero seriamente di poter essere ad ALL IN 2, farò di tutto per essere il primo presente a quello show“.

Queste parole sembrano confermare le numerosissime voci nate già dal finale dell’evento di Chicago che vedevano Cody e gli Young Bucks al lavoro per un seguito del più grande evento indipendente della storia.

Il promo finale di Cody lasciava intuire qualcosa, il pubblico infatti iniziò a cantare “ALL IN 2!” dopo che il campione NWA finì di parlare, ma altre conferme sono nate con l’episodio 118 di Being The Elite, in cui Flip Gordon saluta i presenti dicendo “Ci vediamo ad ALL IN 2”.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Impact Wrestling Report

IMPACT REPORT (20-09-2018) “MEXICO, FIRST ACT”

ALL IN

WWE: INTERESSAMENTO PER UN WRESTLER DI ALL IN?