in

WWE: 3 POSSIBILI SFIDANTI PER AJ STYLES

Shinsuke Nakamura v AJ Styles stipulazione

Come ben sappiamo AJ Styles è impegnato in una faida con Shinsuke Nakamura per il titolo WWE ma una volta conclusa ci dovranno essere nuovi sfidanti.

Fino ad ora AJ Styles è stato in faida con Shinsuke Nakamura per il titolo WWE e molto probabilmente avranno un ultimo match a Money In The Bank.

Il sito Sportskeeda ha pubblicato un articolo in cui parla di tre possibili avversari per il fenomenale una volta che la sua faida con il nipponico giungerà al termine.

3)Rusev

The Bulgarian Brute potrebbe sfruttare questa occasione per essere rilanciato di nuovo al top della compagnia, sfruttando anche il momentum del Rusev Day che gli ha dato molto successo.

2)Randy Orton

Il 13 volte campione del mondo è tutt’ora uno dei lottatori più affermati di sempre  e una faida per il titolo WWE potrebbe essere la mossa giusta per entrambi così da dare risalto alla cintura.

1)Samoa Joe

La Samoan Submission Machine dopo essere tornato dal suo infortunio ha affrontato Roman Reigns perdendo, ma ha dimostrato ancora una volta le sue fantastiche abilità al microfono. Una faida con AJ Styles potrebbe essere il momento giusto per incoronarlo campione dopo una lunga rincorsa.

 

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

#BESTMATCHESOFTHEWEEK 13/05/2018

Kevin Owens

KEVIN OWENS RISPONDE ALL’OPEN CHALLENGE DI SETH ROLLINS