7 mesi fa

WWE | Perché Aleister Black non andrà in Arabia?

Sembra ormai chiaro che Aleister Black non andrà in Arabia Saudita per lo Special Event della WWE, Super Showdown.

Aleister Black non andrà in Arabia Saudita. Il marito di Zelina Vega non si unirà agli altri wrestler che viaggeranno in Medio Oriente per WWE Super Showdown, l’evento che andrà in onda sul WWE Network il 7 giugno.

Gli effettivi motivi di questo ban per l’atleta non sono emersi ufficialmente, tipico di queste situazioni spigolose. Nonostante ciò, pare che a Black sia stata inibita la presenza in Arabia a causa dei suoi tatuaggi, considerati “eretici” in Oriente.

Sebbene è probabile che l’assenza del fu Tommy End sia il risultato di un’esplicita richiesta degli organizzatori dell’evento, non è chiaro se la scelta sia imputabile agli arabi o a Vince McMahon.

Un tatuaggio in particolare pare scateni le ire degli sceicchi. Si tratta del tatuaggio sulla schiena di Black che raffigura Lilith, personaggio della religione ebrea che, in estrema sintesi, è la prima eroina nella storia della religione. Un simbolo della emancipazione femminile, insomma.

Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.