in

WWE: ANNUNCIATI DUE NUOVI MATCH PER SUPER SHOW DOWN

Nuovi match inseriti per l’evento WWE Super Show Down che si terrà a Melbourne,Australia, nel prossimo Ottobre.

Come riportato da Wrestling Observer,dopo la messa in onda di Raw, è stato annunciato, sul canale Twitter della WWE, un nuovo match. Il match in questione vede contrapposti da una parte lo Shield, dall’altra il team composto da Braun Strowman, Dolph Ziggler & Drew McIntyre. I due team si affronteranno in quel di WWE Super Show Down. La costruzione del match risale a ciò che è avvenuto durante il main event dell’ultima puntata di Raw.  Il main event è stato un match di coppia che vedeva contrapposti Roman Reigns & Braun Strowman contro Dolph Ziggler & Drew McIntyre. Ed è stato proprio il “Monster Among Men” che, con una testata, ha tradito il proprio partner. A quel punto Reigns si trova in balia dei propri avversari. Il resto dello Shield accorre per aiutare il proprio compagno ma non è bastato. La puntata termina con Strowman che atterra tutti e tre i membri dello Shield con la sua Powerslam.

Quale altro match è stato aggiunto alla card di Super Show Down?

L’altro match pubblicizzato per l’evento che si terrà in Australia è tutto al femminile con protagoniste Ronda Rousey, le Bella Twins  e la Riott Squad. L’attuale Raw Women’s Champion farà squadre con le Bellas nel tentativo di sconfiggere il team capitanato da Ruby Riott. Per questo motivo, settimana prossima a Raw, assisteremo al ritorno lottato delle Bellas. Dunque, ecco la card aggiornata di WWE Super Show Down:

  • The Undertaker Vs Triple H
  • John Cena & Bobby Lashley vs Elias & Kevin Owens.
  • Ronda Rousey & Bella Twins vs Riott Squad.
  • The Shield vs Braun Strowman, Dolph Ziggler & Drew McIntyre.
  • Daniel Bryan vs The Miz dove il vincitore avrà una futura Title Shot per il titolo WWE attualmente detenuto da Aj Styles.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?

Smackdown

SPOILER SMACKDOWN: CAMBIO DI GIMMICK?