La WWE ha in mente di comprare in futuro la TNA? L’ex IMPACT Wrestling potrebbe essere usata per bloccare l’espansione della AEW.
La scorsa settimana è stata annunciata ufficialmente la partnership tra WWE e TNA, con le due Federazioni che hanno firmato un accordo pluriennale che vedrà uno scambio continuo di wrestler tra NXT e TNA.
Al momento, ci sono state le apparizioni di Cora Jade e dei Fraxiom nell’ultimo PPV di TNA Genesis, con i Campioni di Coppia di NXT che metteranno in palio i titoli stanotte contro i Rascalz.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, potrebbe esserci un clamoroso piano futuro per quando terminerà la partnership tra le due Federazioni. Secondo alcune fonti, infatti, la WWE potrebbe comprare la TNA in futuro, come ultima fase di una collaborazione cominciata a sorpresa lo scorso anno.
Nel frattempo, la Federazione di Stamford starebbe insistendo per la crescita anche televisiva dell’ex IMPACT Wrestling, perché, in questo modo, potrebbe ostacolare l’espansione internazionale della AEW.
Clicca QUI! per rileggere ciò che è successo a TNA Genesis.
It is reportedly believed by those close to the situation that WWE will end up owning TNA, while blocking AEW from international TV deals.
“There’s a lot of stuff that’s going to be part of this deal but the key stuff is they want to get [TNA] on those television outlets that… pic.twitter.com/Sjub7SLOi5
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) January 23, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

