WWE Evolution, il pay-per-wiew interamente al femminile, non vedrà una seconda edizione. Le ragioni dietro questa scelta.
Lo storico evento, andato in scena nell’ottobre 2018, fu dal punto di vista pubblicitario un momento unico nella storia della WWE: buona parte delle leggende femminili degli ultimi 20 anni erano presenti insieme alle star di oggi creando una prima volta tanto bella quanto ambiziosa. Nonostante l’altissima aspettativa, lo show non ottenne grandi numeri costringendo la compagnia a rivedere i piani.
Perché non vedremo una parte 2 di WWE Evolution?
In una recente intervista Triple H aveva dribblato al meglio la questione spiegando che non è certamente un “must see”. A dare un’interpretazione concreta ci ha pensato Dave Meltzer durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio. La ragione è chiara e si può ridurre in una sola frase, il gioco non è valsa la candela:
Non è stato un flop di biglietti ma è stata molto dura. Per quanto è stato spinto duramente dal punto di vista pubblicitario, il numero degli spettatori è stato insoddisfacente. Non è stato l’evento peggiore di quell’anno ma c’è andato molto vicino.
La loro mentalità è sempre quella, perché ripetere una cosa che non ha avuto successo?
C’era molta attesa per una possibile seconda edizione di WWE Evolution che, purtroppo, non vedrà mai la luce. Ma lo sappiamo bene, in WWE tutto è possibile. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.