5 mesi fa

WWE | Kevin Owens e Dolph Ziggler si sfideranno ad Extreme Rules

WWE | Kevin Owens e Dolph Ziggler si sfideranno ad Extreme Rules: clamorosa aggiunta dell’ultim’ora alla card del PPV che si svolgerà tra poche ore.

Giornata piena di svolte e cambiamenti quella di oggi per quanto riguarda la WWE. In precedenza la redazione di The Shield of Wrestling vi aveva aggiornato sulle scarse possibilità di poter vedere Kevin Owens vs Dolph Ziggler ad Extreme Rules. Successivamente è arrivata la notizia della temporanea esclusione del wrestler canadese dagli eventi della federazione deciso da Shane McMahon. Ma le cose sono cambiate ancora una volta.

La scelta

Proprio quando ormai la card sembrava ultimata e non più soggetta a cambiamenti, è arrivata una decisione inaspettata. Dolph Ziggler e Kevin Owens si sfideranno in un match durante Extreme Rules. Una notizia che è come un fulmine a ciel sereno date le news che si sono susseguite durante la giornata. L’annuncio è stato fatto poche ore fa direttamente sul sito ufficiale della WWE, che ha poi ovviamente riportato l’aggiornamento della card sul profilo Twitter. Owens stesso aveva dichiarato che in qualche modo sarebbe stato presente in quel di Philadelphia, città dove si svolgerà il PPV Extreme Rules, ma nessuno si aspettava che sarebbe stato inserito nella card principale dello show.

Ulteriori aggiornamenti

L’annuncio dell’ufficialità di Kevin Owens vs Dolph Ziggler in realtà non è stato l’unico comunicato dalla compagnia di Vince McMahon. Infatti la WWE ha deciso anche che il match d’apertura del PPV sarà quello che vedrà il team formato da The Undertaker e Roman Reigns confrontarsi con Shane McMahon e Drew McIntyre. Infine, c’è stata anche un’aggiunta per quanto riguarda il kick-off dello show: Finn Bàlor difenderà il titolo Intercontinentale dall’assalto di Shinsuke Nakamura.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.