In WWE ci sarebbero dei dipendenti col morale sotto ai tacchi dopo le ultime novità portate da TKO Group all’interno dell’azienda.
Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato della frustrazione delle lottatrici della federazione con sede nella città di Stamford. Diverse atlete si sono lamentate del fatto che ci siano sempre le stesse wrestler a lottare per i titoli e che il team creativo non sia riuscito a creare delle nuove sfidanti che siano credibili.
A quanto pare, secondo quanto rivelato dall’affidabile insider Wrestlenomics (che da anni si occupa di tutto ciò che riguarda la parte finanziaria ed economica delle federazioni di wrestling), ci sarebbero degli impiegati molto delusi da quanto accaduto nelle ultime settimane.
Sembra, infatti, che nonostante dei grandi risultati a livello di profitti, ci sia stato un netto calo del morale tra i dipendenti della WWE. Ciò sarebbe legato alla riduzione dei benefit, alla limitazione degli aumenti di stipendio e ai carichi di lavoro più pesanti.
Se, da una parte, la WWE ha spesso sottolineato l’importanza della forza lavoro, specialmente nel dietro le quinte, cresce il malcontento tra i dipendenti, che vedono ridursi le loro opportunità di crescita e si sentono sottovalutati.
Clicca QUI! per le ultime novità sulla situazione legata alla delusione della divisione femminile.
At the same time as the company is posting record financial results in the TKO era, multiple current WWE employees have described a decline in morale, tied to reduced benefits, pay increases being limited, plus heavier workloads.
And while management has emphasized the value of… pic.twitter.com/9M25IXOOCe
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 24, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

