La WWE potrebbe aver deciso di cambiare le sue rigide regole sull’utilizzo di determinate mosse, con NXT che ha fatto da apripista.
Per anni la WWE ha vietato ai suoi wrestler l’utilizzo di determinate mosse, arrivando persino a bannarle dai suoi ring per evitare che venissero eseguite. Alcune di queste mosse, inoltre, sono molto conosciute, il che rende strano non vederle utilizzate.
In uno scioccante colpo di scena, però, una star della WWE ha reagito a una mossa che un tempo sembrava essere tabù nella federazione di Stamford quando al comando c’era Vince McMahon, ma che ora sembra essere tornata in auge.
La WWE ha deciso di togliere il veto sull’utilizzo di determinate mosse?
Nel corso dell’ultimo episodio di NXT, Angel Garza e Humberto Carrillo hanno affrontato Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo in un match ad alta tensione valido per gli NXT Tag Team Titles. Nel mezzo dell’incontro, tuttavia, Garza ha sfoderato una mossa che ha attirato l’attenzione di tutti.
Quest’ultimo ha eseguito una Tiger Driver 98 su Stacks, con Cedric Alexander che poco dopo ha utilizzato il proprio profilo Twitter/X per esprimere il proprio stupore. La mossa è infatti una di quelle il cui utilizzo sarebbe teoricamente vietato.
Anche se ci potrebbero essere alcuni scenari per cui la mossa potrebbe in realtà non essere tornata utilizzabile, con Garza che potrebbe averla eseguita senza rendersi conto del divieto o magari correndo consapevolmente un rischio, il fatto che sia stata mostrata a NXT lascia intendere un potenziale cambiamento nella posizione della compagnia sul suo utilizzo.
E voi cosa ne pensate del fatto che la WWE sembra essere tornata a permettere l’uso di mosse come la Tiger Driver 98?
We can do “The Money Maker” now 🤯 https://t.co/w6zvG5HfUy
— PRIME Alexander (@CedricAlexander) November 29, 2023