WWE RAW di lunedì scorso ha suscitato critiche interne alla federazione per il booking del 10-woman tag team match svoltosi durante la puntata.
Con il passaggio di RAW al formato a due ore, è necessaria una riorganizzazione dei tempi dello show e quindi del booking dei match di ogni puntata. Diverse personalità all’interno della stessa federazione e altri esperti del settore avevano già detto chiaramente che passare da tre ore a due ore avrebbe cambiato radicalmente lo show rosso. La WWE dovrebbe essere però abituata a condurre show a due ore, dato che SmackDown segue questo formato.
Tuttavia dai feedback dell’ultima puntata, la prima a due ore, e le voci che trapelano dagli ambienti della WWE, sembra che tale radicale cambiamento abbia suscitato dei problemi. Vediamo nel dettaglio di quali problemi si parla.
WWE RAW suscita diverse critiche
WWE RAW è passato al formato a due ore dal precedente a tre su richiesta dell’USA Network, che ospiterà lo show per due mesi fino all’approdo definitivo su Netflix a gennaio. Non è chiaro se, all’arrivo su Netflix, lo show rosso tornerà a durare tre ore.
In ogni caso, il booking di questa prima puntata di RAW a due ore ha suscitato malcontento. Sono stati eseguiti quattro match, e alcuni fan hanno detto che il loro svolgimento è sembrato forzato e frettoloso. Fightful ha riportato che ci sono stati dei “crescenti malumori” riguardo al cambiamento. La stessa fonte ha aggiunto:
“Ci sono state delle frustrazioni internamente alla WWE per il booking del match femminile tag team, per la percepita mancanza di una vera direzione per le superstar coinvolte e la pubblicità, che ha oscurato gran parte del match”.
Clicca QUI! Per leggere la rubrica Ups&Downs dedicata all’ultima puntata RAW!
Tonight! After WWE Raw, myself and @_denisesalcedo talk about the first 2 hour WWE Raw in YEARS! CM Punk, NXT and Smackdown stars, a World Title match, AJ Styles injury and more!
Please RT
Link: https://t.co/69bsByDQJ0 pic.twitter.com/0lE8eqMYGA
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 8, 2024