La WWE è chiamata di nuovo ai ripari dopo l’annuncio della positività di Drew McIntyre al COVID-19. La stessa compagnia, rilasciando sorprendentemente la notizia, è preoccupata per la possibile propagazione di nuovi positivi in futuro.
C’è apprensione in WWE
Al momento si conoscono due casi ufficializzati: del secondo nome oltre McIntyre si sa solo che si tratta di una superstar molto attiva di SmackDown che, molto probabilmente, non verrà svelato. Tuttavia, la stessa compagnia di Stamford aveva molta apprensione riguardo gli esiti dei test post-vacanze di Natale. Le due superstar scovate positive potrebbero, in ogni caso, rappresentare la punta dell’iceberg in quanto potrebbero aver involontariamente creato una catena di contagi da arginare il prima possibile.
Secondo Fightful Select, la WWE si aspettava un numero maggiore già da questa serie di test ma l’allerta resta alta in vista della seconda serie di test, vedremo a breve cosa succederà. Si attendono sviluppi quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

