WWE sospese

WWE: sospese due Superstar!

WWE: sospese due Superstar! Ecco chi è stato sospeso dalla federazione di Vince McMahon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come ben sapete la WWE, da anni, controlla scrupolosamente i propri atleti. Tutti i wrestler della compagnia di Stanford vengono infatti sottoposti al Wellness Program, una speciale procedura di test antidoping effettuati periodicamente. Grazie a questo sistema, la WWE tiene sotto controllo i propri dipendenti e si assicura che nessuno di loro faccia uso di sostanze illecite come ad esempio stupefacenti oppure abusino di farmaci come anabolizzanti. Questo procedimento è nato anche a causa della morte di Eddie Guerrero, deceduto nel 2005, ed ha permesso alla WWE di monitorare al meglio i propri atleti.

Quali wrestler sono stati sospesi?

Ad essere stati sospesi dalla WWE per ben 30 giorni sono stati il “Glorious” Robert Roode ed il wrestler portoricano Primo Colon, che non appare in tv da tempo. Per entrambi si tratta della prima violazione del Wellness Program, ma non sono state specificate le sostanze di cui hanno abusato.

Quali sono state le loro ultime apparizioni?

Le due superstar sospese non si vedono da tempo sugli schermi della WWE, soprattutto Primo Colon. Il messicano infatti si è visto l’ultima volta alla Greatest Royal Rumble, dove è stato eliminato dall’ex General Manager di RAW Kurt Angle. Robert Roode è stato sicuramente utilizzato maggiormente nell’ultimo periodo rispetto a Primo, ma anche lui è assente dagli schermi dalla puntata di SmackDown del 29 Novembre. In quella occasione, Roode fu sconfitto da Roman Reigns.
Nel caso in cui ci dovessero essere aggiornamenti riguardanti questa situazione, la redazione di The Shield Of Wrestling vi terrà informati.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Liv Morgan
Liv Morgan provoca Shayna Baszler su Twitter