La WWE ha deciso che da qui in poi adotterà degli stage ridotti per garantire la presenza di un numero maggiore di spettatori nelle arene.
La federazione di Stamford ha archiviato una storica edizione di WrestleMania. Lo show è stato positivo non solo per quanto visto sul ring, compresa la clamorosa vittoria di Cody Rhodes e la fine del leggendario regno di 1316 giorni di Roman Reigns, ma anche per i vari record che il PLE e le puntate di RAW e SmackDown sono stati in grado di registrare.
La compagnia di proprietà del gruppo Endeavor è in una fase estremamente positiva, sotto vari punti di vista.
Stage ridotti per gli show WWE
I fan hanno decisamente voglia di vedere gli show WWE, come ampiamente dimostrato nelle ultime settimane. La federazione ha dunque preso una decisione a riguardo.
Come riporta PW Insider infatti la compagnia ha scelto di adottare da qui in poi degli stage ridotti, come quelli visti nelle ultime puntate di RAW e SmackDown, in modo da favorire la possibilità di avere sempre più pubblico presente nelle arene.
Potrebbero ovviamente esserci delle eccezioni ma la World Wrestling Entertainment sta già studiando un piano relativo nell’episodio di Friday Night SmackDown che si svolgerà il 28 giugno al Madison Square Garden di New York.
Senza dubbio questo è sintomatico di come la federazione sia in una fase florida della sua storia, con record su record sotto ogni punto di vista.
The NEW Undisputed WWE Universal Champion @CodyRhodes is here on #RawAfterMania! pic.twitter.com/8rvqoAJIHB
— WWE (@WWE) April 9, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

