WWE su SKY Italia: le parole di Posa e Franchini. I commentatori italiani della WWE, Michele Posa e Luca Franchini, hanno risposto alle voci sulla fine dell’accordo tra WWE e SKY Italia
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Nella giornata di ieri, si sono fortificate le voci sulla fine dell’accordo tra WWE e SKY Italia in data 30 giugno 2020.
Tali voci sono partite già mesi fa, poco prima che SKY UK annunciasse il termine del proprio accordo con la WWE, cosa che ha fatto anche SKY Germania.
Tuttavia, questi rumor sono ora giunti in primo piano e i commentatori italiani non potevano non rispondere a queste voci di corridoio.
Il comunicato di Franchini e Posa
Nelle ultime ore, i commentatori Luca Franchini e Michele Posa hanno rilasciato un comunicato sulle proprie pagine in merito a queste forti voci di corridoio che SKY Italia non rinnoverà con la WWE.
Stando alle loro parole, Franchini e Posa non sarebbero ancora a conoscenza del futuro della WWE su SKY Italia.
L’ultima WrestleMania di SKY Italia?
Manca meno di un mese all’evento più importante dell’anno, WrestleMania.
La trentaseiesima edizione dello “Showcase Of Immortals” rischia di essere l’ultima trasmessa da SKY Italia e, con voci aggiuntive su un passaggio alla TV in chiaro, ci sarebbero dubbi in merito a dove verrebbero trasmesse le prossime edizioni.
Questo, ovviamente, se tali rumor si riveleranno essere veri.