La WWE non ha pace dal punto di vista creativo, la compagnia è ancora in cerca di personale. Gli ultimi aggiornamenti su questa confusa situazione.
La WWE è ancora in cerca di un nuovo sceneggiatore per RAW e SmackDown. Continua la fase di difficoltà dentro la compagnia di Stamford la quale, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe aver “bocciato” alcuni nuovi membri in fase di prova o assunti da poco tempo. Questo potrebbe spiegare le recenti situazioni di caos attorno ad una delle ultime puntate di SmackDown completamente riscritta da zero dopo il totale rifiuto di Vince McMahon.
Le ultime indiscrezioni
Grazie a Ringside News scopriamo che la ricerca del ruolo di “lead writer” non è stata ancora completata e la pagina di Linkedin contiene ancora la voce in questione. Un membro del team creativo ha svelato il reale valore all’interno della compagnia paragonandolo ad un ruolo da Vice Presidente in una qualunque compagnia. La stessa testata prova a chiarire questa situazione con un tweet da parte di Steve Carrier:
La nuova ricerca da parte della WWE di un “lead writer” ci ha incuriosito e abbiamo chiesto. Ci hanno detto che potrebbero esserci diverse ragioni, incluso una questione di continuità. Hanno assunto diverse persone per quel ruolo ma “non sono durati molto”, cosa che potrebbe spiegare molte cose, vero?
Si tratta di un ruolo davvero molto tosto che dimostra gli alti standard di Vince McMahon sulla stesura degli show settimanali in fede alle sue idee sui personaggi da lanciare o da spingere. Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.