Secondo PWInsider Elite, pare che la WWE abbia informato i wrestler che avrebbero cambiato brand durante il Draft di quest’anno “poco prima” che gli annunci venissero fatti in diretta.
La maggior parte di coloro che sono stati draftati a SmackDown, tuttavia, probabilmente già sapevano che ciò sarebbe successo o comunque immaginavano in anticipo cosa li avrebbe attesi.
Drew McIntyre, ad esempio, era nel backstage dello show di ieri sera e sembra improbabile che sia stato tenuto all’oscuro dalla WWE di uno spostamento permanente al venerdì fino poco prima di essere annunciato come quinta scelta assoluta nel Draft.
WWE: in passato i wrestler non venivano informati?
Quest’anno la federazione di Stamford pare fosse desiderosa di evitare qualsiasi brutta sorpresa, presumibilmente perché consapevole che non si è più nel periodo in cui gli show andavano in onda dal ThunderDome, con RAW, SmackDown e NXT 2.0 che hanno orari molto diversi, ed era quindi importante che i wrestler venissero quantomeno informati di ciò che sarebbe successo di lì a poco (anche se il preavviso rimane comunque poco).
Tuttavia, in passato la WWE non sempre è stata così premurosa. Una volta Jim Ross rivelò di essere stato preso totalmente alla sprovvista quando al Draft del 2008 venne scambiato senza alcun preavviso con Michael Cole al tavolo di commento, tanto che l’iconico annunciatore si sentì quasi perso all’udire l’annuncio dal vivo.